Sushi per cani

Ecco il primo sushi per cani! Non temere, in realtà si tratta di uno snack estremamente semplice da realizzare con soli tre ingredienti sani, economici e reperibilissimi: riso soffiato, yogurt e a scelta tra anguria, wurstel di pollo o il frutto che preferisci per simulare la parte superiore che solitamente rappresenta il pesce crudo. Anche questa, come i fagottini di zucchine, è una videoricetta in collaborazione con Dog Fever, ispirata ai loro gioielli Akita Inu. Enjoy!

sushi per cani

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=rRqzJBurzQ4[/embedyt]

Il bello di questa ricetta è che puoi usare il biscottino che il tuo cane preferisce, e regolarti in base al frutto da scegliere: se si tratta di un biscottino sapido, allora usa la mela al posto della banana; se si tratta di un biscottino neutro puoi optare per quello che preferisci, se invece si tratta di un biscottino al pesce, usa magari un ortaggio come una fettina di patata sbollentata.

Ecco invece qualche ricetta se vuoi fare tu la base di biscotti: biscotti alla banana, biscotti alla menta, biscotti al burro di arachidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close